Pubblicato il

Vi piace il libro?

Ciao Ragazzi,
cosa vi ha colpito maggiormente del primo libro?

Cosa vi piacerebbe trovare nel prossimo libro previsto in uscita a settembre 2018: “Teoria e pratica dal cuor gentile“.

Chi fosse interessato a provare vi aspetto in palestra, a settembre apre un corso di Judo per genitori, per informazioni  andate sul sito http://www.judosanmarino.com

6 pensieri su “Vi piace il libro?

  1. Complimenti, il libro offre spunti ottimi e grandi lezioni di vita e di sport

  2. Libro molto bello, attraverso il quale , non solo viene spiegato chiaramente che sport sia il Judo. Io personalmente non conoscevo molto questo sport e qui viene spiegato molto bene come sia uno sport di squadra, dove devi aiutare i compagni che hai di fronte e di avere rispetto di se’ stessi, degli altri e delle cose. Ma la cosa che mi ha colpito di piu’ e’ come questo libro e i principi del Judo facciano riflettere su cose che nella vita di tutti i giorni diamo per scontato, o non diamo peso, come citato nel libro “I pensieri, parole e azioni possono cambiare il nostro animo” e,che se lo vogliamo tutti possiamo cambiare, percorrere una strada migliore e rialzarci piu forti di prima perche’ nella vita come nel Judo il JudoKa quando cade si rialza sempre. Una delle frasi che mi ha colpito di piu e questa “il campione, o chi avra’ successo nello sport come nella Vita, non e’ colui che e’ caduto o sbagliato ma colui.che.dopo.aver sbagliato si e’rialzato una’volta in piu’.

  3. Ho letto il tuo libro e ti faccio veramente i miei complimenti perché in modo semplice esprimi il tuo pensiero affinchè il nostro mondo (il judo) possa essere capito da tutti, anche da chi non l’ho conosce.
    Lo trovato molto interessante, utile, e al tempo stesso mi ha fatto riflettere su me stesso e su cosa fare domani.
    È una sintesi che può aiutare tantissime persone a capire che l’importante non è solo tramettere, ma condividere le proprie passioni. Grazie e a presto.

  4. Condivido i commenti sopra. Tanti spunti di riflessioni. Complimenti!

  5. A volte si cerca il modo per arrivare alla mente di chi legge e ci sono molti testi sul judo che sanno fare questo molto bene, a volte si cerca di arrivare al cuore delle persone e questo è quello che stai facendo col tuo lavoro. Un abbraccio e un saluto …da cuore a cuore !
    Raffaela

  6. È un libro piacevole, positivo. C’è tutto l’essenziale per potersi avvicinare a questa fantastica disciplina. Lo leggo e rileggo volentieri. Grazie Silvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *